sabato 12 maggio 2012

Madrid!! - e son cambiate un po'di cose, scusate se non l'ho detto.

Sono mesi che non entro più qui, mesi in cui un po'mi sono sentita in colpa ma è successo davvero di tutto e non voglio ammorbarvi ora, con voi voglio condividere solo cose belle.

Sto dimagrendo sempre più e sono felice che tutti i miei sforzi stiano andando a buon fine (53 Kg! 53 Kg!) e forse è anche merito dell'aver cambiato aria di nuovo, non solo dell'allenamento e di una dieta sana.
Ebbene si, mi sono trasferita ancora ma questa volta sono tornata alle origini, più o meno, infatti sono a Madrid!! Per farla breve, hanno offerto un nuovo lavoro a mio padre e ci siamo trasferiti tutti, avrei preferito Barcelona perché sto puntando da un po' l'Universitat Autònoma de Barcelona ma, mai dire mai, a settembre potrei cambiare casa di nuovo.
Detto ciò, vorrei scusarmi ancora con voi per essere sparita così di colpo e non aver più dato mie notizie, mi dispiace davvero!

Mi mancavate, vi amo e siate forti perché bisogna credere nei propri obiettivi e lavorare duro.
Un bacio!


2 commenti:

  1. bentornata! Sprizzi positività da tutti i pori :) ma hai perso davvero un sacco di chili dall'ultima volta che hai scritto! hai seguito qualche dieta in particolare? un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tralasciando il primo periodo, in cui ho saputo di dover lasciare l'Italia ed ho smesso di mangiare, ho seguito la dieta abbastanza normale, nulla di particolare solo, faccio tantissima attività fisica. Ho finalmente ripreso a giocare a calcio quindi ci sono un sacco di ore di allenamento e la squadra in cui gioco, non ci va leggera. (ma per diventare professionista, questo ed altro!)

      Elimina