martedì 21 febbraio 2012

giorno 1

Non sapevo che diavolo di titolo dare al post, forche perché mi sto mettendo fretta da sola e perché ho addosso un'ansia assurda.
Ho i minuti contati, giusto l'intervallo di CSKA- Real Madrid.

La situazione del mio ginocchio è buona, lo piego sempre meglio e oggi ho iniziato la fisioterapia, nulla di eccezionale o strano ma è un inizio.
Mio padre ha mandato a farsi fottere mia madre perché si è permessa di offendere me e mio fratello, poco ci è mancato che la fidanzata di papà prendesse la macchina e andasse a suonargliele, nel caso le avrei dato una mano.
R., dopo l'allenamento è venuto da me e ci siamo addormentati come due bambini con mio fratello nel mezzo, ci siamo comportati in maniera quasi irreale, abbiamo fatto il bagno a Fer e prima ce l'aveva in braccio come se fosse lui il padre di mio fratello. Ha una luce strana negli occhi e un po'la cosa mi mette ansia ma forse sono io che mi faccio troppi film mentali.
Per sabato sera gli abbiamo organizzato la festa a sorpresa per il compleanno, in fin dei conti fa 16 anni e bisogna festeggiare alla grande. (oddio quanto mi sento pedofila nei miei 18 anni.)

D.A.
Colazione: latte con i cereali.
Pranzo: x
Cena: petto di pollo con fagiolini sconditi.

3 commenti:

  1. ahahahha che matta che seiii ♥
    Ma vedi te tua mamma. Che poi da quello che ho capito tuo fratello non è nemmeno figlio suo.
    GRR..

    Rimettiti prestissimo con quel ginocchio!
    C'è un bel gnoccolone che ti fa fisioterapia?
    Così è anche divertente e stimolante andare ahuaah

    Bacine bellissima ♥

    RispondiElimina
  2. Che DA da invidia!!
    Bravissima, ti ammiro e ti seguo! ♥

    RispondiElimina