venerdì 3 febbraio 2012

Che schifo. - giorni 7 e 8

Sono decisamente arrabbiata con me stessa, in questi giorni in cui la scuola è chiusa mi sto abbuffando come una scrofa e tutto per la noia ed il non poter uscire, a meno che io non voglia morire su qualche lastrone di ghiaccio.
Ieri mi sono finita una scatola intera di cereali solo perché i sensi di colpa mi hanno impedito di andare a finirmi i biscotti. Faccio schifissimo. Poi mi capita un servizio alla tv in cui c'è Hope Solo e mi vien voglia di vomitare ma non so bene come finisco a mangiare qualunque cosa mi capiti a tiro piangendo come una scema.
Come se servisse a qualcosa poi!
Mi faccio una pena incredibile, sono una balena a cui per di più deve venire il ciclo. Così tra una cosa e l'altre mi peso e sono aumentata un sacco. 71 kg. Brava Alana, ti meriti proprio un applauso per come sei brava a rovinare le cose.
Ho la nausea ma continuo a mangiare e a piangere, pensando che dovrei muovere il mio enorme culo e fare qualcosa ma mi manca la forza, ho cercato di trovarla nelle mie thinspo ma ho peggiorato la situazione e basta. Non rispondo alle telefonate di R. perché mi vergogno terribilmente a farmi sentire in questo stato penoso, ora come ora vorrei andare in giardino e sotterrarmi.
Non c'è amore oggi, solo tante lacrime inutili.
Che schifo.

4 commenti:

  1. ti seguo tesoro e ti mando un abbraccio...in questi giorni anch'io non sono in uno stato migliore...vorrei sparire...
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. Dai se hai mangiato molto probabilmente l'elevato aumento di peso è la digestione. Cerca però di "abbuffarti" su cose sane, come la frutta e la verdura :)
    un consiglio se sai di cedere a queste abbuffate comprati tanta verdura (pomodori, cetroli ecc) così mangi quelli che gonfiano e sono ottimi come alimento :)
    Stai tranquilla daii. Non essere troppo arrabbiata con te.
    Severa si, arrabbiata no. Cerca di trattenerti ora. Cerca di saltare la cena per oggi o comunque mangia un frutto/insalata scondita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserci sempre e per i tuoi consigli. Questa sera mi concederò una mela, giusto per non sentire lo stomaco brontolare troppo.
      Grazie davvero!

      Elimina