mercoledì 1 febbraio 2012

Momento di euforia - giorno 6

Oggi niente scuola, nevica ed è tutto chiuso ma io non ci sarei andata comunque visto che avevo un appuntamento in clinica per il mio ginocchio. E'arrivata l'ultima risonanza e a quanto pare la situazione è meno tragica del previsto, si, dovranno operarmi, ma sarà una cosa veloce e il mio allenatore ha detto che a settembre mi rivuole in campo e che ha fiducia nel mio recupero.
Sono serena e mi sono concessa una pizza con R., dopo la litigata furente di domenica era il minimo, non è il massimo per la dieta ma non potevo mica dirgli di no, avremmo litigato ancora e non posso perderlo. Questa sera mi mangerò lo yogurt che mi sono prenotata e via.
La fisioterapista ha notato i progressi che sto facendo con l'altro ginocchio e nonostante con questo tempo mi facciano malissimo le cicatrici e il punto in cui mi sono rotta la tibia, mi sento bene. L'importante è non guardarsi allo specchio.
Non ho accompagnato R. al campo per gli allenamenti, mi fa troppo male vederlo correre e non potermi buttare a fare lo stesso. Maledico quella zoccola che mi ha sfasciato la gamba col piede.
Ho riordinato fino a 10 minuti fa e mi sento soddisfatta di tutta la pulizia che ho fatto anche se, tirare fuori le mie Total90 arancioni, un po'di male l'ha fatto, un po'tanto, a dirla tutta.

D.A.
Colazione: x
Spuntino: x
Pranzo: pizza (lasciamo perdere le calorie che mi vien male)
Spuntino: x
Cena: yogurt

1 commento:

  1. Il D.a va benissimo, non preoccuparti. Sempre meglio avere persone reali al proprio fianco e non perderle, una persona che ci ama piuttosto che rimanere fissati con le nostre idee.
    Spero tanto che il tuo ginocchio guarisca in fretta ! ♥

    RispondiElimina