giovedì 17 maggio 2012

Shopping e matrimoni.

Sono andata a fare shopping oggi, ero in luna giusta, con la compagna di mio padre, i suoi apprezzamenti verso i miei prosciutti mi rendono piuttosto, em...felice, il che mi sembra assurdo, essere felici per delle gambe enormi...bha.
Sta di fatto che abbiamo comprato un po'di roba, in particolare il vestito vintage che metterò sabato per la festa con i canterani, è nero, corto fino a metà coscia e con un con il colletto in pizzo (un po'come quello della foto) che mi fa sentire carina, sotto ci metterò le scarpe col tacco beige, solo per poter arrivare almeno alla spalla di José.
Riflettevo con la fidanzata di papà, che da quando sono arrivata a Madrid esco solo con ragazzi e pochissime ragazze, tralasciando le compagne di squadra, preferisco uscire con quelli della cantera e i vicini di casa. Non riesco a capire perché...

Per il resto, nulla di nuovo sotto il sole, i soliti problemi a mangiare in maniera decente e gli allenamenti poi, ho passato metà del pomeriggio a correre dietro il nano che sembrava avere una batteria inesauribile! Prima o poi crollerà stramazzato da qualche parte.
Mia madre ha telefonato a mio padre per dirgli che si sposa con il cretino a ottobre.
Non le auguro nulla, non ne ho la forza e mi sentirei in colpa verso il gatto ad augurarle qualcosa di male e nemmeno voglio augurale la felicità dopo che l'ha levata a me per tanti anni, quindi sto zitta e basta. Poi, sinceramente, manco o capito se siamo invitati o no....

Nonostante il ciclo (proprio ieri dovevi venirmi, brutto stronzo?) sono arrivata a 52.3! Felicità!

Un bacio splendori, vi stringo forte.

2 commenti:

  1. Sarà perfetto su di te <3


    P.S.
    Ti seguo da oggi (:

    RispondiElimina
  2. Delicato ma sexy, adoro il vintage.
    pensa, non sapevo che il ciclo incidesse con la dieta. Mi hai rallegrato la giornata! (sono al secondo giorno ._.)

    RispondiElimina