lunedì 20 febbraio 2012

Ya nunca volvera ser como antes - giorno 0

Niente sarà più come prima.

Oggi mi hanno levato la fasciatura e i punti dal ginocchio, piano piano riprenderò a piegarlo e domani ho la prima seduta di fisioterapia.

La domenica non è andata bene, ennesima litigata con mia madre perché non vuole che parli spagnolo (castigliano o catalano che sia) in sua presenza e di conseguenza ho mangiato come un bue per il nervoso. Sono sicura di aver ripreso quello che ho perso e non va bene ma fanculo ai sensi di colpa che mi stanno prendendo e da oggi si riparte, come se non fosse successo nulla, come se non avessi già provato a perdere peso.
Oggi è il giorno zero. 
Mi sono messa in testa che devo imparare a masticare, quindi, mi metto a contare tutte le masticate per ogni boccone e lo faccio piano, per dare il tempo al mio stomaco di gestire la fame. Non voglio digiunare, non ora che sto ancora prendendo medicinali ma non so, voglio almeno provarci quando avrò smesso perché mi piace la sensazione che mi da l'avere lo stomaco vuoto mentre brucio calorie e butto fuori tossine. Mi fa sentire bene, quasi bella.
Detto ciò con oggi si inizia e non ci sono scuse, non sono ammessi fallimenti di nessun genere.
(anche se la nonna che è qui fino a mercoledì è un bello scoglio da sorpassare)

D.a.

Colazione: x
Pranzo: un piattino di pasta cacio e pepe.
Cena: bresaola e insalata scondita.

7 commenti:

  1. Ottimo il D.a. :)
    ma adesso spiegami, che razza di disturbi ha tua mamma?? Ma sono tutte pazze? Io non lo sooooooooooo -.-"

    RispondiElimina
  2. non capisco il problema di tua mamma, mia nipote studia spagnolo a scuola ed è bellissimo sentirla parlare :D e poi è un peccato perdere l'uso di una lingua che si conosce...
    spero che il tuo ginocchio si riprenda presto :)
    baci Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, certe volte fa solo la figura della malata mentale pensando di andare a colpire mio padre che se ne sbatte altamente delle sue uscite assurde. Comunque non smetterò mai di parlare spagnolo, che sia il castigliano (lingua ufficiale della Spagna) o il catalano che uso con i miei parenti.
      Il ginocchio sta già meglio, lo piego un po'di più e dicono che l'operazione è riudita perfettamente. (:
      Grazie mille del tuo sostegno!
      Un bacio enorme!

      Elimina
  3. sono felice k t hanno tolto i punti ora rimettiti presto ;)..riguardo il digiuno nn sono d'accordo.. sai k nn si ottiene nulla..prova a mangiare cm facevi prma e contand i bocconi..cosi dimagrisci!!!forza ce la dobbiamo fare!!un bacio B,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farei giornate intere senza magiare, non riuscirei poi a sostenere il regime di allenamento che piano piano riprenderò - tre ore intense tutti i giorni e 9o minuti la domenica, anche se ci vorrà un po'- solo, avere lo stomaco vuoto è una bella sensazione, almeno per me.
      Ce la faremo sicuramente!
      Un bacio!

      Elimina
  4. sai anche io mangio quando litigo con mia madre..che poi a chi facciamo danno?a noi stesse..
    razionalmente lo sai..ma hai bisogno..quel bisogno..
    forza col ginocchio..mi fa piacere che procede..
    e un brava ti ci vuole!
    ti bacio

    RispondiElimina