venerdì 17 febbraio 2012

La nonna mi mette all'ingrasso - giorno 13

Non ho molto da dire oggi se non che mia nonna mi sta letteralmente facendo impazzire perché a parer suo sono deperita e devo mangiare. Sembra una pazza.
R. e mio fratello mi fanno compagnia in continuazione e la fidanzata di mio padre mi da una mano in tutto, mi piace il suo farmi da sorella più che da mamma, cerca di non essere invadente su questo punto.


D.A.

Colazione: Cereali con il latte.
Pranzo: una fettina di manzo piccola con dei piselli.
Cena: insalata di riso alla catalana (con variante della nonna che non mi è dato sapere)

4 commenti:

  1. ciao facevo un giro nei blog e sono capitata nel tuo..molto carino!!!abbiamo una cosa in comune..ovvero la frase k hai scritto sull essere perfetta..anke io lo desidero tanto..http://iwannabeperfect.iobloggo.com/ qst è il mio blog se t va d passare.. potremmo sostenerci a vicenda cm con altre ragazze..un bacio

    RispondiElimina
  2. Ahhahaha le nonne vedono sempre tutti deperiti: "tesoro, ma mangi? Sembri ammalato.." Nacque così l'obesità infantile haahhaha!
    Sono felice per la fidanzata di tuo babbo che non è troppo invadente con te. Posso chiederti (se sono separati) da quanto i tuoi hanno divorziato, come ti sei trovata ecc.. per avere un opinione di quello che potrà aspettarmi quando si separeranno i miei.. Bacione tesoroo :) e grazie per i tuoi commenti sempre dolcissimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno divorziato che avevo 4 anni, non è stata una cosa semplice, volavano insulti e piatti. Per evitare che stessi troppo male mi hanno spedita per quasi un anno a Barcellona da mia nonna e i miei zii, non hanno fatto lo stesso con mia sorella perché lei è figlia dell'ex di mia madre. Comunque quando sono tornata in Italia c'era già la separazione e si andava verso la sentenza di divorzio. E' stata dura perché non potevo vedere mio padre quanto volevo e mia madre mi ha spesso usta come "merce di scambio" per avere quel che voleva.
      Però le nostre sono situazioni diverse....
      Grazie per esserci sempre, un bacione enorme!!

      Elimina