sabato 4 febbraio 2012

Gelo e pacchi - giorno 9

Fa freddo, ma un freddo fottuto e siamo a tipo -11 in sto paesello di merda e mi vien da ridere pensando che a Londra fa più caldo.
Mi sono alzata di buon mattino, l'umore non faceva proprio schifo (sarà per la mela di ieri o per L., chi lo sa) e mi sono concessa dei cereali con il latte caldo prima di mettermi a pulire in casa presa dal raptus della filippina impazzita ma sono stata interrotta, la prima volta dal postino e poi da due corrieri diversi, tutti pacchi per me, tant'è che ho guardato il calendario per vedere che giorno fosse e il 30 di marzo è ancora lontano quindi, ho automaticamente escluso i regali di compleanno.
Tutti biglietti di cui, due li avevo ordinati io e uno è stato una piacevole sorpresa.
Il primo in ordine d'arrivo è stato quello per i Chelsea - Napoli che mi ha spedito B., poi è arrivato quello per i Coldplay all'Emirates di Londra il due giugno ed infine la sorpresa. Non avrei mai e poi mai immaginato una cosa simile dalle mie compagne, che non so se chiamo ex solo perché tecnicamente io in squadra ci sono ancora anche se non posso allenarmi, di squadra. Insomma, non siamo mai state amiche per la pelle con certe persone quindi, non pensavo, davvero, tant'è che quando ho visto il bigliettino mi sono venuti i lacrimoni.
Alla nostra Puy perché "the main thing is to believe". E noi crediamo in te ciccia! 
Oh, vieni a trovarci al campo ogni tanto che ci manchi da morire e soprattutto vogliamo vederti un po'prima dell'8 giugno!
P.s. possiamo toccarti i ricci quando torni? -
Hanno firmato tutte, anche quelle che conosco poco e non mi è mi successa una cosa simile, così tanto affetto da riempirti il cuore fino a scoppiare.
Dentro poi c'era un busta azzurra con scritto "Sei dei nostri e non accettiamo un no come risposta!"  e dentro un biglietto aereo andata e ritorno per Danzica ed un biglietto in tribuna per Italia - Spagna del 10 giugno.
Dire che ho attaccato a piangere, ridere e roba varia è dire poco. Ancora adesso continuo a fissare i biglietti come se fossero finti e pensare di andarci tutte insieme mi fa stare bene, sapere che loro credono in me mi da la forza per tirare avanti in sta situazione che sia a casa che a scuola fa nettamente pena. Per non parlare del mio rapporto con R. che sta colando a picco per i miei problemi e i suoi continui sbalzi d'umore, manco fosse mestruato.
In ogni caso voglio vedere solo il bello di oggi.

D.A.
Colazione: Una tazza di cereali con il latte caldo (facciamo 200 cal perché non mi ricordo quanto ne ho messo)
Spuntino: x
Pranzo: x (l'euforia non mi fa sentire la fame)
Spuntino: x
Cena: da aggiornare

4 commenti:

  1. Ahahahah spero che ti divertirai tanto :)
    di dove sei tesoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, perché tornata da Danzica mi toccherà la maturità! Terrore!
      Io sono di un paesello sfigato dell'Alto Vergante, sul Lago Maggiore. Ora la temperatura si è un po'alzata, siamo addirittura a -6! :)

      Elimina
  2. che bello quello hanno fatto le tue amiche!puoi chiamarle tali..sono state proprio un tiepore per il cuore!
    ti farà bene rivederle!
    credere in te è il regalo più bello possa farti qualcuno specie quando te stessa non credi in te..e sei preda di sconforto..
    un abbraccio bella

    RispondiElimina
  3. il calore dell'affetto delle amiche è unico nel suo genere e credo che rigeneri anche un morto!!
    sono contenta per questa bella sorpresa :)
    ti stringo baby
    Bianca

    RispondiElimina