giovedì 16 febbraio 2012

Di operazioni, San Valentino e calzate varie.

Sono tornata questa mattina dalla clinica e quando ho aperto il blog sono rimasta di stucco, non mi aspettavo che a tutta sta gente interessasse quel che faccio, penso e mangio.
Ho una gamba fasciata per un pezzo e i punti tirano, ma non troppo e devo per forza usare le stampelle, almeno fino a lunedì, poi dopo che mi avranno tolto i punti potrò tornare a piegare quel prosciutto di gamba che mi ritrovo. Mi sento un po'una reduce di guerra e non ho nemmeno fame ma devo assolutamente mangiare, fosse anche solo per non corrodermi lo stomaco con gli antidolorifici che sto prendendo.
Nota positiva dell'operazione, sono scesa di peso fino ai 66,8 Kg! Spero solo di non riprenderli in un lampo.
Mi hanno operata il giorno di San Valentino, che culo. R. ci tiene a festeggiare ste stronzate ma sinceramente io la trovo una feste inutile, in fin dei conti se ti amo tutto l'anno non ho bisogno di un giorno per festeggiarlo o dirtelo, lo faccio già. Ma siccome lui ci tiene allora evito di dire cose poco carine e accetto i regali assurdi che mi fa, tipo un paio di lacci arancioni per i miei scarpini da calcio o la cover per l'Iphone del Liverpool (per altro molto gradita).
Mia madre nemmeno mi ha chiamata per sapere come stavo. Vaffanculo a lei e al suo cazzo di fidanzato.
In compenso è venuta giù mia nonna da Fuenlabrada dove vive con mio zio e la sua famiglia quindi, da sta sera si mangia spagnolo ed è ossessionata dal fatto che mio fratello non si chiama Iker come voleva lei ma Fernando, povero bambino.
Penso di aver delirato abbastanza, date la colpa agli oppiacei che mi danno.

D.A.
Colazione: Croissant alla marmellata.
Pranzo: Una mini bistecca di manzo e due patate (piccole) al vapore.
Cena: Paella!

Ultima cosa, se siete della zona, il 28 Aprile andatevi a vedere i LostAlone a Romagnano Sesia perché meritano davvero!!



4 commenti:

  1. Ahahahaha X'D ma quanto sei mitica?

    Tanto per cambiare, stronza tua madre. GRR. Mi fa ribollire il sangue a me che non sono toccata minimamente da sta cosa.. GRRR..

    Tieni duro e complimentoni per il peso raggiunto ♥

    Io ed il mio ragazzo non festeggiamo San Valentino, nonostante a me piaccia ricevere un cioccolatino o un mazzo di fiori.. noi ci siamo addormentati davanti ad un telefilm :) romanticheria! Meglio la tua operazione ahahhaha

    Un super abbraccio! Torna in forma prestissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stendiamo il solito velo pietoso da mia madre, sta mattina mi ha mandato un sms. "Ciao, come va?". Mi veniva da risponderle "ma sei scema?" ma ho taciuto e non le ho risposto.
      Forse si, io e il chirurgo ce la siamo chiacchierata alla grande anche perché mi avevano chiesto se volevo l'anestesia totale ma, fifona come sono ho lasciato perdere e mi sono fatta fare l'epidurale. C'era l'anestesista che a un certo punto si è messa a contare le cicatrici che ho sulle gambe e poi boh, tutta gente simpatica in sala operatoria, meglio così!
      Per il peso sono felicissima, ora devo mantenerlo in questi giorni di stop totale e nonna che mi mette all'ingrasso manco fossi un porcello!
      Un bacione!!

      Elimina
  2. ti auguro di riprenderti presto dall'operazione tesoro... mi dispiace per tua madre, ma cerca di non prendertela troppo
    mmmmm la cucina spagnola mi ispira un sacco, sicuramente riuscirai a conciliarla con la dieta :)
    baci Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai a certe cose e a mia madre non ci faccio più molto caso, sono solo 18 anni che si comporta così, quindi...
      La cucina spagnola è fantastica! Soprattutto se la cucina la nonna che nel frattempo tira giù imporperi in catalano perché "lo sapeva che doveva portarsi le padelle da casa!". La dieta andrà un po'a farsi benedire in sti giorni ma me ne faccio una ragione, poi da mercoledì inizio la fisioterapia e piano piano tornerò ai mie soliti allenamenti di tre ore al giorno. :)
      Un bacio!

      Elimina