giovedì 9 febbraio 2012

7 fatti, fratelli e fidanzati. - giorno bo, facciamo 11.

Primo giorno nella nuova scuola, nulla di traumatico, la gente sembra simpatica e ho dovuto ripetere in continuazione "Piacere, sono Alana" mi stava venendo la nausea a furia di dirlo ma confido nel non doverlo rifare domani.
Mi ha fatto stranissimo l'andare a prendere mio fratello all'asilo, c'ero già stata ma mai da sola, lui mi è corso incontro e si è attaccato ai miei ricci con quelle manine piccole e un po'cicciotte che adoro e mi ha strillato nelle orecchie un tenerissimo "Anana! Bella sorella!!" e la maestra mi ha guardata sorridendo quando l'ho preso in braccio, giusto per non farmi strappare tutti i capelli dal nano, e mi ha detto che abbiamo gli stessi occhi e gli stessi ricci. La cosa mi ha riempita d'orgoglio, sono tanto diversa da mia sorella, quanto simile a mio fratello.
R. sembra uno psicopatico, ha sbalzi d'umore che nemmeno una donna incinta, grazie al cielo domani ha un incontro con lo psicologo della squadra. Spero risolva qualcosa, a costo di prenderlo a mazzate.

Siccome mi va, farò il tag: 7 fatti su di me.

1) Sono nata a Barcellona perché mio padre è catalano e voleva che nascessi nella sua stessa terra, ed il mio secondo nome è Catalunya. Nonostante tutto, continuo a tifare Real Madrid.

2) Gioco come difensore, sono bassina, catalana, bionda e riccia, per di più non ci sono mai andata leggera in quanto a interventi fallosi e roba varia e se qualcuno mi tocca i ricci senza permesso, divento una belva. Per questo le mie compagne di squadra mi chiamano Puy, perché dicono che sono la versione femminile di Carles Puyol.

3) Io e R. ci siamo conosciuti durante un allenamento due anni fa e abbiamo quasi tre anni di differenza, peccato che lui sembri più vecchio di me grazie al suo metro e novanta.

4) Sul piede destro ho tatuato "You'll never walk alone" in rosso e la data della prima volta che sono stata ad Anfield Park a Liverpool.

5) Senza il calcio e senza la musica non vivo, impazzisco per gli Avenged Sevenfold e i Bring me the Horizon, per avere la prima fila con loro sono disposta a mesi di accampamento davanti ai cancelli.

6) Sono piena di cicatrici, una in particolare la nascondo con la frangetta perché è appena sopra il sopracciglio sinistro e me la sono fatta durante una partita, i dieci punti che mi hanno dato li ho sfoggiati come un trofeo per tutto il tempo che li ho portati.

7) Con le viti che avevo nella tibia, dopo averle ovviamente sterilizzate, ci ho fatto degli orecchini.

14 commenti:

  1. Che carino il tuo fratellino! Mi piacerebbe tanto averne uno così piccolo che va ancora all'asilo! :)

    Cheffigata! Orecchini fatti con le viti che avevi nella tibia. Sei troppo una grande **
    Mi sembri una tostissima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, lui è il mio niño preferito! Adorabilmente rompiscatole.

      Tosta? Direi di no, solo mi piace mostrarli e dire "Sai, questi stavano nella mia gamba." Sono stata così male per quella frattura che in un certo senso è stato un modo per superarla. (:

      Elimina
  2. ehi ciao!!:) da oggi ti seguo anche io!...da come ti sei descritta mi sembri davvero una ragazza simpatica!!:)
    Continua così stella, e raggiungerai i tuoi obbiettivi!;)
    TI STRINGO FORTE FORTE!
    Mal <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAH, sono felice di sembrarti simpatica, grazie di essermi vicina!
      Un bacio!

      Elimina
  3. Mi piaci! ...il punto 7 è il migliore! =D

    Ti seguo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando li metto, la gente mi guarda in maniera strana XD

      Elimina
  4. da quello che scrivi devi avere una bella grinta! ma anche una grande tenerezza da come parli del tuo fratellino :)
    baci Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di reagire a tutto quello che mi succede, il mio fratellino è splendido, mi risolleva il morale in continuazione! :)
      Un bacio!

      Elimina
  5. wau anche io giocavo a calcio..ovviamente non al tuo livello! ma lo adoravo....poi mi sono fermata per un problema al ginocchio!! :( e anche io adoro gli Avenged Sevenfold!! :D
    quanta grinta dalle tue parole!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stendiamo un velo pietoso sulle ginocchia va, fino a settimana prossima sono ferma poi, dopo l'operazione riprenderò a giocare e non vedo l'ora!
      I Sevenfold sono amore!! :) Mi danno la forza per tirare avanti.
      Un bacio!

      Elimina
  6. sembra che pian piano tutto si stia mettendo a posto...sono molto contenta per te :)
    ahahahah, voglio vedere gli orecchini fatti con le viti!! :)
    uno struccotto
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo, se non tento non posso pensare di stare meglio e di continuare a piangermi addosso non ne ho nessuna voglia.
      Magari metterò una foto degli orecchini XD
      Un bacio!!

      Elimina
  7. ciao Alana, ho iniziato adesso a seguirti...anche io ho un problema d peso... e x giunta siamo molto simili fisicamente...stessa altrezza, stesso peso... se hai voglia d parlare cn me anche in privato t lascio msn... aggiungimi pure..
    vale.lala@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aggiungo domani, facciamoci forza a vicenda.
      Stay Strong!

      Elimina