domenica 13 maggio 2012

Sto bene, sto bene, lasciami ridere che voglio piangere.

Weekend abbastanza buono, nulla di trascendentale ma nemmeno di schifo.
Tutti questi kg in meno si sentono, eccome, non solo a livello di taglie in meno e bilancia ma soprattutto a livello di sicurezza, mi sento meglio. Non bene ma meglio, mi sento ancora un prosciutto ma la cosa sta migliorando e ho anche avuto il coraggio di mettere la gonna, che arrivava al ginocchio, ma pur sempre gonna è.
Mi manca R., da morire e con lui mi mancano le mie ex compagne di squadra  non vedo l'ora che sia l'8 giugno (Danzica! Danzica!) per rivederle. Le mie nuove compagne sono simpatiche ma sono qui da pochissimo e, a dirla tutta, ho legato di più con alcuni dei ragazzi che si allenano qui alla Ciudad, in particolare con Josè, che è una sagoma e la prima cosa che mi ha detto è stata: "Carine le tue lentiggini, fanno molto Fernando Torres." e dieci minuti dopo stava fangilando insieme a me sul già citato Torres.
Josè è la mia ancora qui, mi fa ridere e quando mi vede mi tira pacche sul culo e mi urla "Hola guapa!" e se cerco di non mangiare mi presenta davanti un piatto di verdure e con il facchino tenero che si ritrova mi prega di ingurgitare qualcosa.
E'una delle persone migliori che abbia mai conosciuto, nessun secondo fine, solo il bisogno di starsi vicini l'un l'altro, fosse anche solo a guardare il Real festeggiare la trentaduesima Liga o a passeggiare per il Paseo del Prado parlando di tutto e ridendo, anche quando vorrei piangere per il dolore che mi porto.


E nel mio delirio delle 23.30, vi metto il sopra citato Fernando (con tanto di figli al seguito) e bo, buona notte.


2 commenti:

  1. che carino questo ragazzo... ti porta tanta positività e questo non può farti altro che bene :) comunque tesoro, a 53 kg puoi metterti qualunque gonna fidati ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. wow! mi fa così piacere sentire tutta questa positività: è contagiosa :D
    baci

    RispondiElimina