giovedì 26 gennaio 2012

Orrenda.

Orrenda, è così che mi sento, tremendamente sbagliata in questi 68 kg che sono davvero troppi nonostante sia dimagrita ma non è abbastanza, voglio tornare quella di prima. Quella che di Kg ne pesava 48, che poteva fare mille cose prima che questa fottuta scuola mi rubasse la vita e quel cazzo di ginocchio rotto il fisico.
Mi sento inadeguata verso di lui, che è così bello e giusto, mi sento una palla piena d'ansia e per l'ansia mangio, non riesco a fare altro, e mi sento in colpa e vorrei vomitare ma non ci riesco perché ho paura e il vomito mi terrorizza. Eppure ho più paura di perderlo, perché un giorno si guarderà intorno e vedrà lei, la ragazza perfetta, che non sono io, quella bella e magra ed io non potrò far altro che lasciarlo andare per colpa della mia inadeguatezza.
DEVO essere PERFETTA.
DEVO diventare IO la ragazza PERFETTA.
DEVO essere io quella che guarda in continuazione e che tutti ammirano perché è MAGRA e PERFETTA.
Ma ho bisogno d'aiuto e non so che fare.

A.

5 commenti:

  1. Ciaoo :) inanzi tutto grazie mille per il tuo dolcissimo commento :)
    vedo che sei nuova, bè hai una nuova follower :D

    Tieni duro, sai io prima del mio peso attuale pesavo 58kg. Avevo perso 11kg fino ad arrivare a 47.. poi li ho ripresi in sto periodo.
    Guarda, basta essere motivati, se si vuole si può tutto !

    Se hai bisogno di consigli, o vuoi un supporto morale, sarò felicissima di esserci. Basta che mi cerchi sul mio blog :)

    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, il tuo supporto è davvero importante per me, sapere che qualcuno c'è e non mi giudica solo perché voglio cercare di stare bene con me stessa. Grazie davvero.

      Elimina
    2. Ci mancherebbe altro! E' giusto che ottieni quello che vuoi, per la tua felicità interiore, mentale e (se non esageri dimagrendo troppo) per la salute del tuo corpo :) Tenta d'arrivare al tuo peso ideale con lo sport e non privandoti di cose, ma mangiando sano, perchè io ho notato che dimagrire e non fare sport si, perdi in fretta perchè non metti su acido lattico e muscolo, ma rimani flaccido e poi ingrassi, invece con lo sport si scende in modo più lento, ma la pelle è più bella, il corpo più tonico, e fa sentire più svegli e reattivi :)
      Un bacione! Stay Strong ♥

      Elimina
  2. caspita..come ti capisco..ero sottopeso poi il medico mi ha costretta a mangiare..e sono passata alle abbuffate compulsive..che vuoi la noia vuoi il vuoto vuoi la ricerca di gratificazioni..mi stanno sempre a tener compagnia..
    è un inferno..
    spero possiamo sostenerci.
    se vuoi passa per il mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un inferno perché continui a mangiare e ti sembra di sentirti meglio poi però non riesci nemmeno a guardarti allo specchio.
      Certo che passo dal tuo blog, se non ci sosteniamo a vicenda che facciamo?
      Un abbraccio.

      Elimina