sabato 28 gennaio 2012

A Londra si beve e basta - giorno 2

Sono a Londra e il mio umore è buono nonostante un po'di malinconia latente ma sorrido, è il compleanno di B., una delle mie migliori amiche, e non posso non sorridere.
Sono partita questa mattina e soffrendo leggermente l'aereo non ho fatto colazione, giusto per evitare il vomito che non è mai una buona cosa, arrivata su suolo inglese ho trovato B. ad aspettarmi che scalpitava come una matta, in effetti non ci si vedeva da cinque lunghissimi mesi e siamo corse allo stadio per vedere QPR - Chelsea, è un rito, c'è sempre una partita dei blues tutte le volte che ci vediamo. Mi manca da morire il non essere io quella che tira i calci al pallone, mi mancano anche le mie compagne di squadra ed il tornare stravolta ma felice dagli allenamenti ma purtroppo non posso farci molto, prima la frattura della tibia, poi il polso, poi il ginocchi destro e ora quello sinistro. Sono una sottospecie di rottame che quando è triste mangia per otto.
In ogni caso questa sera esco per festeggiare il compleanno della mia amica e una pinta di birra non me la leva nessuno e me lo sento che al ritorno saremo andate come delle pigne ma per quel che ci vediamo, si può decisamente fare e poi così domani non avrò nemmeno la forza di mangiare qualche cosa tra nausea e aereo, meglio.

Scriverò il diario alimentare, così nulla di quel che mangio mi potrà sfuggire, se ci penso mi controllo meglio e non mi metto a ingurgitare schifezze a caso.

Colazione: nulla (non va bene ma rischiavo di stare male in aereo e non mi entusiasmava molto il pensiero)
Pranzo: un piatto di bresaola con dell'insalata scondita (saremo sulle 80 - 100 cal, non ho fatto io le porzioni ma il ristorante quindi non so dire con certezza)
Cena: birra, non so quanta ne berrò ma cercherò di smaltire ballando come una matta. :)

Calorie bruciate: spero abbastanza tra sali e scendi dalle scale e poi salta, urla e sembra una pazza allo stadio, in ogni caso questa sera ballerò fino allo sfinimento.

Un bacio e un buon week end, ci si risente lunedì o se sono in condizioni decenti, domani sera.
A.

2 commenti:

  1. Saltare, urlare e sembrare una pazza fa consumare tantissime calorie.
    Dal diario alimentare comunque non pare che tu abbia assunto tante calorie quindi stai tranquilla.

    ti seguo

    RispondiElimina